WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi

  • tempo di rilascio:2024-04-18 14:44:56
  • Parole chiave:

  • Visualizzazioni di pagina:218
  • Breve descrizione:

    Waubzheh,L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare

Contenuto dell'articolo

L"elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all"ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.

Durante il funzionamento normale,WaubzhehElevatore elettrico a catena, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, l"ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all"ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.

WaubzhehGli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l"olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell"olio è alta, migliorando così l"efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?

Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.

TaloqanQuando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell"atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture,WaubzhehElevatore elettrico ad alta quota, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della "Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori" GB-.

L"altezza netta dell"apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della "Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori" GB-.


WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi



Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.

La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell"ascensore elettrico,WaubzhehPiattaforma di sollevamento elettrica da 2 metri, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, ci sono regole e requisiti pertinenti a cui dovrebbe essere fatto riferimento nel manuale di specifiche, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.

La staffa a parete dell"ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco la distanza tra le staffe a parete e l"altezza finale devono essere conformi ai requisiti del "Manuale utente". L"angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del "Manuale utente" a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell"unità di installazione e verificati da esperti.

qualità superioreLa distanza tra le staffe a parete e l"altezza delle guide sopra l"alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d"uso.

L"impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.

Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell"atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l"ingresso di atterraggio deve essere dotato.


WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi



Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l"edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.

PromozionePer aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.

Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l"acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?

Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.

WaubzhehRequisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l"edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.

Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell"atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l"ingresso di atterraggio deve essere dotato.

L"elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all"ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.


Altre informazioni sul prodotto
  • LalibellaFabbricatore di trasformatori elettriciQuali sono le ragioni della parte sbagliata

    LalibellaFabbricatore di trasformatori elettriciQuali sono le ragioni della parte sbagliata

  • XuanhuaAscensore elettrico fissoFenomeno di buffering

    XuanhuaAscensore elettrico fissoFenomeno di buffering

  • XuanhuaCamion con piattaforma di sollevamento fissaPer rendere tangibile il servizio

    XuanhuaCamion con piattaforma di sollevamento fissaPer rendere tangibile il servizio

  • Bergisch Gladbach.Piattaforma di sollevamento auto idraulicaI materiali radioattivi possono essere c

    Bergisch Gladbach.Piattaforma di sollevamento auto idraulicaI materiali radioattivi possono essere c

  • Port LaoiseLEGO Electric ElevatorAnalisi del miglior modello di marketing del settore

    Port LaoiseLEGO Electric ElevatorAnalisi del miglior modello di marketing del settore

  • Port LaoisePiattaforma di sollevamento 3D per sala di lucidaturaA cosa devi prestare attenzione quan

    Port LaoisePiattaforma di sollevamento 3D per sala di lucidaturaA cosa devi prestare attenzione quan

  • Port LaoisePiattaforma di sollevamento idraulica per ascensori elettriciPresta attenzione alla forma

    Port LaoisePiattaforma di sollevamento idraulica per ascensori elettriciPresta attenzione alla forma

  • Port LaoiseScala di sollevamento in lega di alluminioImpatto sulla vita

    Port LaoiseScala di sollevamento in lega di alluminioImpatto sulla vita

  • richiesta:Promemoria: le informazioni WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi forniscono WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi dalla nostra azienda, il servizio WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi e altre informazioni. Se acquisti prodotti WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi, conferma, apri l'account aziendale e firma il contratto WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi. Quanto sopra WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi è un'attività di commercio commerciale. Le informazioni visualizzate sopra sono fornite dal venditore e l'autenticità, l'accuratezza e la legalità del contenuto sono responsabilità del venditore dell'editoria.Tieni presente che i rischi nelle transazioni su Internet sono oggettivi. Ci auguriamo che tutti collaborino in buona fede, una cooperazione vantaggiosa per tutti e mantengano un ambiente di rete armonioso, rispettoso della legge e puro. Se trovi informazioni false in WaubzhehPiccolo ascensore elettricoÈ necessario seguire diversi principi o le informazioni violano i tuoi diritti legali, coopereremo attivamente e affrontalo seriamente e cancella le informazioni in tempo, con la presente dichiari!