Accordo d'uso

Accordo d'uso

Clausola rapida


[Leggi attentamente] Dovresti leggere attentamente il seguente accordo prima di fare clic su Accetto nel processo di registrazione della Rete Informativa Italiana. Si prega di leggere attentamente e comprendere appieno le clausole pertinenti del contratto, tra cui:

1. Accordo con l'utente sui termini di esenzione o limitazione di responsabilità;

2. Concordare con te i termini di applicazione della legge e giurisdizione;

3. Altri termini importanti contrassegnati in grassetto o sottolineati.


In caso di domande sull'accordo, è possibile consultare il servizio clienti del sito della Rete Informativa Italiana.


[Promemoria speciale] Quando inserisci le informazioni come richiesto nella pagina di registrazione, leggi e accetti il contratto e completi tutte le procedure di registrazione, significa che hai letto, compreso e accettato completamente tutti i contenuti del contratto. In caso di controversia con la Rete Informativa Italiana a causa dei servizi della piattaforma, si applica il "Contratto di Servizio Rete Informativa Italiana". Se hai una controversia con altri utenti durante l'utilizzo dei servizi della piattaforma, sarà gestita in conformità con l'accordo raggiunto tra te e altri utenti.


Nel processo di lettura dell'accordo, se non si accetta l'accordo in questione o uno qualsiasi dei suoi termini, è necessario interrompere immediatamente il processo di registrazione.


La Rete Informativa Italiana ti fornirà i servizi di cui usufruisci in conformità alle seguenti condizioni e termini, ti preghiamo di leggerli e rispettarli attentamente.


Benvenuto in Italian Information Network. Prima di utilizzare il servizio Italian Information Network, ti preghiamo di leggere attentamente e rispettare il presente contratto di servizio. I termini e le condizioni stabilite in questo contratto si applicano all'utilizzo della Italian Information Network (B-TO-B ) Vari strumenti e servizi per il commercio e la comunicazione nel mercato elettronico (di seguito denominati "servizi").


1. Accetta i termini


Entrare in qualsiasi modo nella rete informatica italiana significa aver letto, compreso e accettato integralmente di aver stipulato il presente accordo con la rete informatica italiana, e sarai vincolato dai termini e dalle condizioni di questo accordo (di seguito denominato "termini").


The Italian Information Network si riserva il diritto di modificare i "termini" in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. In caso di modifiche ai "Termini", la Rete Informativa Italiana apporterà le modifiche sul proprio sito Web ufficiale e evidenzierà le modifiche. Se non si accettano le modifiche pertinenti, è necessario interrompere l'utilizzo del "servizio". Una volta che i "termini" rivisti saranno pubblicati sul sito ufficiale della Rete Informativa Italiana, entreranno automaticamente in vigore immediatamente. Una volta che continui ad utilizzare il "servizio", significa che hai accettato i "termini" modificati.In caso di controversia tra te e la Rete Informativa Italiana, prevarrà il contratto di servizio. Se non diversamente specificato, qualsiasi nuovo contenuto che espanda l'ambito del "servizio" o ne migliori le funzioni è vincolato da questo accordo.


Il contenuto del presente contratto di servizio comprende il corpo del contratto e tutte le varie norme che sono state pubblicate o saranno pubblicate dalla Rete Informativa Italiana. Tutte le regole sono parte integrante del contratto e hanno gli stessi effetti giuridici del corpo del contratto.Se non accetti le varie regole della Rete Informativa Italiana, ti preghiamo di sospenderne l'uso.Se continui ad utilizzarlo, si riterrà che tu abbia implicitamente accettato tutte le regole della Rete Informativa Italiana Varie emanate o da emanare.


2. Condizioni per l'utilizzo della Rete Informativa Italiana


Quando completi il processo di registrazione o utilizzi il servizio in un modo consentito da altre reti informatiche italiane, devi essere una persona fisica, giuridica o altra organizzazione con piena capacità di diritti civili e capacità adeguate all'azione civile in cui sei coinvolto. Se non possiedi le suddette qualifiche della materia, ti preghiamo di non utilizzare il servizio, altrimenti tu e il tuo tutore ne sopportate tutte le conseguenze causate, e la rete informatica italiana ha il diritto di cancellare o bloccare il tuo account e chiedere un risarcimento da te e dal tuo tutore. Se rappresenti una società o altra persona giuridica per la registrazione alla Rete Informativa Italiana, dichiari e garantisci di avere il diritto di assoggettare la società o la persona giuridica ai "termini" del presente accordo.


La Rete Informativa Italiana può in qualsiasi momento, senza preavviso, decidere autonomamente di rifiutare o interrompere la fornitura di "servizi" a qualsiasi unità o individuo. I "Servizi" non saranno forniti ai membri della Rete Informativa Italiana le cui qualifiche siano state temporaneamente o definitivamente cessate. La Rete Informativa Italiana si riserva inoltre il diritto di modificare temporaneamente o permanentemente o interrompere parte o tutti i "servizi" senza preavviso scritto.


3. Commissioni


Italia si riserva il diritto di addebitare commissioni di "servizio".


Sei responsabile di tutte le tasse imponibili, hardware, software, comunicazioni, servizi di rete e altre spese da te sostenute per il trading, l'ottenimento di servizi a pagamento dalla Rete Informativa Italiana o per contattare il server della Rete Informativa Italiana.


4. Il sito della Rete Informativa Italiana è utilizzato solo come piattaforma per ottenere informazioni


Attraverso i servizi della piattaforma forniti dalla Rete Informativa Italiana, è possibile pubblicare informazioni sulle transazioni, interrogare informazioni su prodotti e servizi, raggiungere intenzioni di transazione e condurre transazioni, valutare altri membri, partecipare ad attività organizzate dalla Rete Informativa Italiana e utilizzare altri servizi informativi su la Rete Italiana dell'Informazione e dei Servizi Tecnici.


La rete informativa italiana serve solo come piattaforma per consentire agli utenti di trovare oggetti di transazione, negoziare transazioni di beni e servizi e ottenere varie informazioni sui servizi relativi al commercio. La Rete Informativa Italiana non comporta rapporti giuridici e controversie legali tra utenti dovute a transazioni, e non sarà e non potrà essere coinvolta nelle transazioni delle parti della transazione. Inoltre, dovresti notare che i rischi di trattare con persone che agiscono in modo fraudolento sono oggettivi. La Rete Informativa Italiana spera che siate prudenti e usate il buon senso quando utilizzate i servizi forniti dalla Rete Informativa Italiana.


La Rete Informativa Italiana non può controllare e non può garantire la qualità, le prestazioni, la sicurezza o la legalità degli elementi coinvolti nella transazione, l'autenticità o l'accuratezza delle informazioni commerciali, né garantisce che le parti della transazione adempiano ai loro obblighi ai sensi del commercio accordo, capacità. La Rete Informativa Italiana non può e non controllerà se le parti della transazione possono adempiere ai propri obblighi contrattuali. Dopo aver ottenuto le informazioni sulla piattaforma della Rete Informativa Italiana, della transazione tra te e il partner commerciale, la Rete Informativa Italiana non vi partecipa, e non si assume l'obbligo di garanzia vizi e garanzia di proprietà.Tutte le controversie saranno risolte da le parti stesse e si assumono le responsabilità legali in modo indipendente.


5. Le tue informazioni e gli articoli in vendita


"Le tue informazioni" includono qualsiasi informazione che fornisci alla Rete Informativa Italiana o ad altri utenti nel processo di registrazione, scambio o quotazione di articoli, in qualsiasi occasione di informazione pubblica o tramite qualsiasi modulo di posta elettronica, inclusi dati, testo, software, musica, suoni, foto, immagini, immagini, parole o altro materiale. Dovresti assumerti la piena responsabilità delle "tue informazioni" e la rete informativa italiana funge solo da canale passivo per pubblicare e pubblicare "le tue informazioni" su Internet. Tuttavia, se la rete informatica italiana ritiene che le "vostre informazioni" possano far assumere alla rete informatica italiana qualsiasi responsabilità legale o morale, o far perdere alla rete informatica italiana (in tutto o in parte) i servizi del provider di servizi Internet o altri fornitori, oppure se non effettui il login o non accedi nuovamente al sito web entro il termine specificato dalla Rete Informativa Italiana, la società può decidere di intraprendere qualsiasi azione ritenuta necessaria o opportuna dalla società sui "tuoi dati" presso i propri esclusiva discrezione, inclusa ma non limitata alla cancellazione di tali informazioni. Con la presente garantisci di avere tutti i diritti sulle "tue informazioni" presentate alla Rete Informativa Italiana, inclusi i diritti di proprietà intellettuale completi. Confermi che la rete informativa italiana non ha alcuna responsabilità nel determinare o determinare quale dei materiali che invii alla rete informativa italiana debba essere protetto e la rete informativa italiana non ha alcuna responsabilità per l'uso delle "tue informazioni" per altri utenti che godono del "servizio". .


5.1 Obbligo di registrazione


Se ti registri sul sito della Rete Informativa Italiana, accetti di:


(a) Fornire informazioni veritiere, accurate, complete e aggiornate su di te o sulla tua organizzazione in conformità con i requisiti del modulo di informazioni sui membri pubblicato sul sito Web di Italian Information Network;


(b) Conservare e aggiornare le informazioni sui membri in modo tempestivo per mantenerle veritiere, accurate, complete e riflettere la situazione attuale. Se fornisci informazioni non veritiere, inaccurate, incomplete o non rispecchiano la situazione attuale, o se la Rete Informativa Italiana ha ragionevoli motivi per sospettare che le informazioni siano false, imprecise, incomplete o non riflettano la situazione attuale, il Information Network si riserva il diritto di sospendere o terminare il tuo stato di registrazione e le informazioni di adesione, e di rifiutarti di godere in tutto o in parte dei "servizi" forniti dalla Rete Informativa Italiana, attualmente o in futuro. La Rete Informativa Italiana non porta alcun responsabilità per ciò e l'utente si assumerà qualsiasi conseguenza diretta o indiretta derivante da ciò.Perdite e conseguenze negative.


(c) Se sei per conto di una società o altro soggetto giuridico non individuale a registrarti e fruire del "servizio" sulla Rete Informativa Italiana, dichiari e garantisci di avere il diritto di sottoporre la società o altra persona fisica soggetto giuridico ai "Termini del presente Accordo" "Restrizioni, in caso di controversie, l'utente e la società o altre entità giuridiche non individuali devono negoziare o risolvere contenzioso e la Rete Informativa Italiana sarà esentata da qualsiasi responsabilità relativa a questo .


Con la presente autorizzi espressamente che, quando le informazioni del tuo account saranno registrate con successo, hai autorizzato la rete informatica italiana a divulgare alla rete informativa italiana e allo stesso tempo autorizzi la rete informativa italiana a utilizzarle, in modo che tu possa utilizzare i servizi del Rete informativa italiana più conveniente.


Devi registrarti La registrazione impropria si riferisce agli utenti che utilizzano software, programmi, ecc., per registrare account in grandi quantità, pubblicare informazioni e altri comportamenti che ostacolano l'ordine di funzionamento della Rete Informativa Italiana. Per i membri sospettati di registrazione impropria rilevati dalla Rete Informativa Italiana, a seconda delle circostanze, la Rete Informativa Italiana prenderà avvisi, divieti, verifica dell'identità, restrizioni sulla creazione di negozi, restrizioni sull'ordinazione di servizi relativi al sito web, restrizioni sulla stazione di invio lettere, restrizioni sulla pubblicazione di merci, restrizioni sull'accesso al sito Web e altre misure di controllo.


5.2 Nome di registrazione del membro, password e riservatezza


Il nome di registrazione del membro e il nome dell'account utente che registri e utilizzi non devono avere le seguenti circostanze:


(a) Violazione della Costituzione o di leggi e regolamenti.


(b) Mettere in pericolo la sicurezza, rivelare segreti, sovvertire il potere politico e minare l'unità.


(c) Danno all'onore e agli interessi, danno agli interessi pubblici.


(d) Incitare all'odio etnico, alla discriminazione etnica e minare l'unità etnica.


(e) Distruggere le politiche religiose e promuovere culti e superstizioni feudali.


(f) Diffondere voci, disturbare l'ordine sociale e minare la stabilità sociale.


(g) Diffondere oscenità, pornografia, blogging, violenza, omicidio, terrore o istigazione alla criminalità.


(h) Insultare o calunniare altri, violando i legittimi diritti e interessi di altri.


(i) Contiene altri contenuti vietati da leggi e regolamenti amministrativi.


Puoi impostare un nome utente o un soprannome utente per il tuo account, ma il nome utente o il soprannome utente che imposti non deve violare o essere sospettato di violare i diritti e gli interessi legittimi di altri. Se il nome utente o il soprannome utente che hai impostato è sospettato di violare i diritti legali di altri o di violare leggi e regolamenti, Italy Information Network ha il diritto di interrompere la fornitura di servizi e cancellare il tuo account. Dopo la cancellazione dell'account, il nome utente corrispondente sarà aperto ad altri utenti autorizzati per la registrazione e l'utilizzo.


Durante il processo di registrazione, sceglierai un nome e una password per la registrazione del membro. Sei responsabile di mantenere riservati il nome e la password di registrazione del tuo membro e sei responsabile di tutte le attività che si verificano con il nome e la password di registrazione del tuo membro. Sei d'accordo:


(a) Se si scopre che qualcuno fa un uso non autorizzato del nome o della password di registrazione della tua iscrizione, o qualsiasi altra violazione delle norme sulla riservatezza, ne informerai immediatamente la rete informativa italiana, se non avviserai la rete informativa italiana in tempo, con conseguente ulteriori danni Expansion, sei tu stesso responsabile del danno, e la Rete Informativa Italiana è quindi esente da responsabilità;


(b) Assicurati di lasciare il sito web nei passaggi corretti alla fine di ogni periodo online. Italian Information Network non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni causati dal mancato rispetto delle disposizioni del presente paragrafo.


Comprendi che ci vuole un tempo ragionevole affinché la Rete Informativa Italiana agisca sulla tua richiesta, e la Rete Informativa Italiana non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze (incluse ma non limitate a nessuna delle tue perdite) che si sono verificate prima che l'azione sia preso. Salvo disposizioni di legge o decisioni giudiziarie, e con il consenso della Rete Informativa Italiana, il tuo nome utente, nickname e password non possono essere trasferiti, regalati o ereditati in alcun modo (ad eccezione dei diritti di proprietà relativi all'account).


5.3 Regole relative ai tuoi dati


Accetti che "le tue informazioni" e tutti gli "articoli" che fornisci per le transazioni sul sito web della Rete Informativa Italiana (riferendosi a tutto ciò che è legalmente negoziabile, materiale o immateriale, ed esistono in varie forme di uno specifico Bene, o un determinato diritto o interesse , o una determinata fattura o titoli, o un determinato servizio o comportamento. Il termine "beni" in questo contratto include questo significato):


a. Non ci sarà frode e non ha nulla a che fare con la contraffazione o il furto;


b. Non violerà i diritti di proprietà di terzi sull'articolo, o copyright, diritti, diritti di marchio, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale, diritti di privacy, diritti di reputazione e altri diritti legali di cui godono altri;


c. Non violerà alcuna legge, regolamento, ordinanza o regolamento (inclusi, a titolo esemplificativo, leggi, regolamenti, ordinanze o regolamenti sulla regolamentazione della gestione delle esportazioni, quote commerciali, tutela dei diritti dei consumatori, concorrenza sleale o pubblicità ingannevole);


d. Non conterrà diffamazione (inclusa la diffamazione commerciale), intimidazione illegale o molestie illegali;


e. Non conterrà contenuti osceni o pedopornografici;


f. Non conterrà alcun virus che distrugga deliberatamente, interferisca intenzionalmente, intercetti o invada segretamente qualsiasi sistema, dato o informazione personale, programmi di sabotaggio mascherato, worm, programma bomba a tempo o altri programmi per computer;


g. Non sarà collegato direttamente o indirettamente ai seguenti beni o servizi, né conterrà descrizioni dei seguenti beni o servizi:


(1) Beni o servizi vietati dal presente contratto;


(2) Non hai il diritto di collegare o includere beni o servizi.


Inoltre, accetti di non:


(1) Utilizzare "servizi" in relazione a catene di Sant'Antonio, un gran numero di e-mail casuali, e-mail di spam o qualsiasi informazione copiata o ridondante;


(2) Utilizzare il "servizio" per raccogliere indirizzi e-mail e altre informazioni di altre persone senza il consenso di altre persone; o utilizzare il "servizio" per creare indirizzi e-mail falsi o utilizzare altri moduli per cercare di identificare l'identità del mittente o la fonte delle informazioni Indurre in errore altre persone.


(3) Altri elementi che danneggiano la sicurezza delle transazioni della rete informatica italiana, la reputazione del sito web o la rete informatica italiana vietati.

5.4 Articoli vietati


Non è consentito pubblicare sulla Rete Informativa Italiana o acquistare o vendere i seguenti articoli o articoli contenenti le seguenti informazioni attraverso la Rete Informativa Italiana:


(a) Utilizzare termini linguistici o espressivi assoluti sulla confezione del prodotto o sulle pagine promozionali, incluso ma non limitato al seguente vocabolario: alto (X), grado, buono, massimo, massima qualità, marchio, unico, ,, vendite + campione , affare caccia, strumento, alto, primo nel paese, estremo, prima scelta, senza precedenti, assoluto, mondiale, pinnacolo, pinnacolo, invenzione, avanzato, ecc.;


(b) Utilizzare marchi, nomi di marchi e modelli noti sulla confezione del prodotto o sulle pagine promozionali;


(c) La bandiera nazionale, l'emblema nazionale, l'inno nazionale, la bandiera militare, l'emblema militare o l'inno militare non devono essere usati o usati in forma mascherata sulla confezione del prodotto o sulle pagine promozionali; non devono essere usati o mascherati in nome di organi e personale d'organo;


(d) Non deve contenere contenuti osceni, pornografici, blog, superstizione, terrore o violenza, né deve contenere contenuti etnici, razziali, religiosi o discriminatori di genere;


(e) Gli annunci pubblicitari per trattamenti medici, prodotti, attrezzature mediche e alimenti salutari non devono utilizzare portavoce pubblicitari per raccomandazioni e certificazioni; i minori di età inferiore ai dieci anni non possono essere utilizzati come portavoce pubblicitari;


(f) I dati, le statistiche, i risultati dei sondaggi, gli abstract, le citazioni e altre citazioni utilizzate negli annunci pubblicitari devono essere veritieri e accurati e deve essere indicata la fonte. Se il contenuto della citazione ha l'ambito di applicazione e il periodo di validità, dovrebbe essere chiaramente indicato;


(g) Quando l'operatore economico svolge attività di promozione confrontando i prezzi con altri operatori economici o altri formati di vendita, deve indicare accuratamente il significato del prezzo comparato ed essere in grado di dimostrare che il prezzo contrassegnato da confrontare è vero e valido. In caso contrario costituisce frode sui prezzi;


(h) Articoli proibiti o limitati da leggi, regolamenti, ordinanze o regolamenti;


(i) Articoli che la Rete Informativa Italiana ritiene debbano essere vietati o inadatti alla compravendita attraverso la Rete Informativa Italiana.


5.5 Norme per la pubblicazione di annunci su Internet


Le pubblicità commerciali che promuovono direttamente e indirettamente beni o servizi attraverso i media Internet come siti Web, pagine Web e applicazioni Internet, sotto forma di testo, immagini, audio, video o altre forme, sono tutte pubblicità Internet.


Sarai responsabile dell'autenticità e della legalità dei relativi contenuti pubblicitari Internet pubblicati da esso attraverso la Rete Informativa Italiana (incluse ma non limitate a informazioni sui prodotti, padiglioni espositivi, ecc.), e tali informazioni pubblicitarie saranno identificabili e chiaramente contrassegnate con " Pubblicità "In qualità di fornitore di servizi di informazione su Internet che fornisce servizi di informazione, Italy Information Network non è responsabile per i suddetti comportamenti pubblicitari su Internet degli utenti. Tuttavia, se Italy Information Network scopre che gli utenti pubblicano annunci illegali attraverso Italy Information Network, Italy Information Network adotterà misure contro gli utenti.Tuttavia, non si limita alla gestione di misure come l'eliminazione di informazioni, il divieto di pubblicazione, la limitazione dei diritti dell'account e fino alla chiusura dell'account.


5.6 Vendita e promozione di beni e/o servizi


Dovresti rispettare il principio di buona fede, assicurarti che le informazioni su beni e/o servizi che pubblichi siano veritiere, coerenti con i beni e/o servizi che vendi effettivamente e adempiere seriamente alle tue promesse di transazione durante il processo di transazione. È necessario mantenere un sano ordine di concorrenza nel mercato della piattaforma di rete informatica italiana, e non deve umiliare o calunniare i concorrenti, non deve interferire con alcuna transazione e attività sulla piattaforma di rete informatica italiana, o interferire o tentare di interferire con il normale funzionamento di la piattaforma della rete informatica italiana in alcun modo.


5.7 Dichiarazione e garanzia del fornitore


(1) Soddisfa le condizioni di registrazione stipulate dalla Rete Informativa Italiana, e fornisce informazioni di registrazione autentiche, legali, accurate ed effettive alla Rete Informativa Italiana, e garantisce la validità del suo indirizzo e-mail, numero di contatto, indirizzo di contatto, indirizzo postale codice, ecc. Sicurezza e incolumità, per garantire che la Rete Informativa Italiana e gli altri utenti possano mettersi in contatto tramite le suddette informazioni di contatto. Allo stesso tempo, il fornitore è anche obbligato ad aggiornare le informazioni di registrazione rilevanti in tempo quando le informazioni rilevanti cambiano effettivamente.


(2) Si impegna a rispettare il presente accordo e tutte le norme e procedure pubblicate sulla Rete Informativa Italiana.


(3) Ha il diritto legale di concludere questo accordo e di utilizzare i relativi servizi della Rete Informativa Italiana.


(4) Tutte le informazioni pubblicate sulla Rete Informativa Italiana sono veritiere ed accurate, e sono conformi alle leggi e ai regolamenti in materia e alle regole della Rete Informativa Italiana.


(5) Ha diritti legali di vendita e diritti di proprietà intellettuale per i prodotti coinvolti nelle sue informazioni sui prodotti pubblicate sulla Rete Informativa Italiana.


(6) Garantisce che tutte le azioni poste in essere nell'utilizzo del servizio siano conformi a leggi, regolamenti e norme in materia della Rete Informativa Italiana, nonché ai vari interessi sociali pubblici e all'etica pubblica. Se si verificano conseguenze legali a causa di una violazione, il fornitore si assumerà autonomamente tutte le responsabilità legali corrispondenti a proprio nome.


(7) Si impegna a non fare uso commerciale di alcun dato sulla Rete Informativa Italiana, incluso ma non limitato all'utilizzo sul sito web della Rete Informativa Italiana copiandolo, diffondendolo o divulgandolo ad altre parti senza il preventivo consenso scritto del Rete di informazioni Qualsiasi informazione visualizzata da altri utenti.


(8) Promette di avere i diritti e le qualifiche legali per caricare le informazioni relative alla vendita dei prodotti sulla Rete Informativa Italiana e venderli, e le azioni di cui sopra non costituiscono alcuna violazione dei diritti legali e degli interessi di terzi, inclusi ma non limitatamente ai diritti di proprietà intellettuale di terzi, diritti di proprietà, ecc., Se subisce pretese, controversie o responsabilità amministrativa di terzi a causa delle sue azioni, si assumerà la responsabilità corrispondente e lo esonera da responsabilità.


(10) Si impegna a non utilizzare parole chiave di marchi non autorizzati nei suoi prodotti pubblicati.


(11) Si impegna a non turbare l'ordine del mercato, incluso ma non limitato, in alcun modo, ad eludere deliberatamente varie regole o misure di controllo del mercato della Rete Informativa Italiana, o ottenere ed utilizzare le informazioni ufficiali o di terzi della Rete Italiana Rete di informazioni in modo improprio Il comportamento delle risorse e degli interessi di servizio. In caso di violazione, la Rete Informativa Italiana ha il diritto di cancellare le risorse ufficiali, i benefici del servizio e/o terminare le corrispondenti qualifiche di servizio ottenute e utilizzate in modo improprio.


Se la Rete Informativa Italiana scopre che il fornitore ha violato le suddette dichiarazioni e garanzie, la Rete Informativa Italiana ha il diritto di cancellare i suoi esercizi commerciali registrati senza preavviso, e ha il diritto di chiedere al fornitore di assumersi la corrispondente responsabilità per il risarcimento.


6. Il diritto di utilizzare la licenza da te concessa


Concedi la licenza globale, perpetua e gratuita per l'uso di Italian Information Network e delle sue affiliate (e il diritto di riautorizzare il diritto a più livelli), e Italian Information Network e le sue affiliate hanno il diritto (tutto o in parte) di utilizzare, copiare, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, distribuire, eseguire e visualizzare "le tue informazioni" o farne opere derivate, e/o in qualsiasi forma, supporto o tecnologia attualmente conosciuta o sviluppata in futuro Per includere "le tue informazioni" in altri lavori.


7. Privacy


Nonostante vi sia l'autorizzazione all'uso come previsto dall'articolo 6, la tutela della vostra privacy è un principio fondamentale della Rete Informativa Italiana, per questo motivo anche la Rete Informativa Italiana utilizzerà le "vostre informazioni" in conformità con l'informativa sulla privacy di la Rete Informativa Italiana.


Tutti i termini dell'Informativa sulla privacy di Italian Information Network fanno parte di questo accordo, quindi è necessario leggerlo attentamente. Si prega di notare che una volta che divulghi volontariamente "le tue informazioni" sulla rete informatica italiana, tali informazioni possono essere ottenute e utilizzate da altri.


8. Procedura di transazione


8.1 Aggiungi voce descrizione prodotto


Le descrizioni dei prodotti sono altre descrizioni fornite dall'utente, come descrizioni testuali, immagini e foto visualizzate sul sito Web di Italian Information Network, che possono essere:


(a) Una descrizione dei prodotti che possiedi e che desideri vendere;


(b) Una descrizione del prodotto che stai cercando.


Puoi pubblicare qualsiasi tipo di descrizione del prodotto sul sito della Rete Informativa Italiana, o entrambi i tipi contemporaneamente, a condizione che tu debba classificare le descrizioni dei prodotti nella categoria corretta.


Italia non è responsabile per l'accuratezza o l'autenticità delle descrizioni dei prodotti.


8.2 Trattative sulla transazione

    Le parti della transazione negoziano tra loro descrivendo chiaramente l'inchiesta e il ritorno sul sito della Rete Informativa Italiana. Dopo che entrambe le parti hanno accettato la richiesta o la restituzione, gli utenti della Rete Informativa Italiana coinvolti sono obbligati a completare la transazione. A meno che in circostanze speciali (come un utente che apporta una modifica sostanziale dopo aver inviato una richiesta, o che la descrizione dell'articolo necessiti di chiarire un errore di inserimento del testo, o non si riesca a verificare l'identità dell'utente coinvolto nella transazione, ecc. .), l'inchiesta e Nessuna promessa può essere ritirata.


8.3 Gestione delle controversie sulle transazioni


(a) La Rete Informativa Italiana non comporta rapporti legali e controversie legali tra utenti a causa di transazioni, e non sarà e non potrà essere coinvolta in transazioni tra le due parti. Se hai una controversia con uno o più utenti, o con un fornitore di servizi terzo i cui servizi ottieni tramite la rete informatica italiana, sei esonerato dalla rete informatica italiana (e dagli agenti e dipendenti della rete informatica italiana) a causa di tali controversie Responsabilità per qualsiasi (effettivo o consequenziale) reclamo, pretesa, danno e altri aspetti di diverso tipo e natura derivanti da controversie o relativi a tali controversie in qualsiasi modo.


(b) Se hai controversie con altri utenti a causa della transazione durante la transazione online della rete informatica italiana, e richiedi alla rete informativa italiana di mediare, previo esame, la rete informativa italiana ha il diritto di mediare e trattarla in secondo le regole della pubblicità. Poiché la Rete Informativa Italiana non è un'istituzione giudiziaria, l'utente comprende e riconosce pienamente che la capacità della Rete Informativa Italiana di identificare le prove e trattare le controversie è limitata.Le controversie sulle transazioni sono accettate interamente sulla base del vostro incarico e non vi è alcuna garanzia che i risultati della risoluzione della controversia soddisferanno le vostre aspettative e non si assume alcuna responsabilità per l'esito della risoluzione della controversia. La Rete Informativa Italiana ha il diritto di decidere se partecipare alla mediazione delle controversie.


(c) La Rete Informativa Italiana ha il diritto di informarti della situazione tramite e-mail e altri metodi di contatto, e di informare l'altra parte di ciò che hai appreso tramite e-mail, ecc. Sei obbligato a collaborare con il lavoro della Rete Informativa Italiana, altrimenti la Rete Informativa Italiana ha il diritto di fare Il risultato ti è sfavorevole.


(d) Se il documento legale effettivo conferma che l'utente ha violato la legge o ha violato questo accordo o la rete informatica italiana ritiene che l'utente sia sospettato di illegale o abbia violato questo accordo, la rete informativa italiana ha il diritto di pubblicare l'utente su il sito della rete informatica italiana sotto forma di pubblicazione on line Violazioni di legge e sanzioni (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, limitazione dei diritti, cessazione del servizio, ecc.).


8.4 Usa il buon senso


La Rete Informativa Italiana non può e non cerca di controllare le informazioni fornite da altri utenti attraverso il "servizio". Nella sua essenza, le informazioni di altri utenti possono essere offensive, dannose o inesatte e in alcuni casi possono contenere istruzioni di identificazione errate o aggiungere in modo fraudolento istruzioni di identificazione. La Rete Informativa Italiana spera che siate prudenti e usate il buon senso quando utilizzate la Rete Informativa Italiana.


9. Sistema di trading


9.1 Non manipolare le transazioni


Accetti di non utilizzare collaboratori (clienti subordinati o terze parti) che aiutano a raggiungere l'inganno o l'inganno per manipolare i risultati delle trattative commerciali con un'altra parte della transazione.


9.2 Integrità del sistema


Accetti di non utilizzare alcun dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il normale funzionamento del sito web della Rete Informativa Italiana o qualsiasi transazione che viene condotta sulla Rete Informativa Italiana. Non devi intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sulla struttura di rete della Rete Informativa Italiana. Non devi rivelare la tua password a terzi, né condividere la tua password con terzi, né utilizzare la tua password per scopi non autorizzati.


9.3 Feedback


Non devi intraprendere alcuna azione che possa danneggiare l'integrità del sistema di feedback delle informazioni, come ad esempio: utilizzare il secondo ID membro o una terza parte per lasciare un feedback positivo per te stesso; utilizzare il secondo ID membro o una terza parte per lasciare ad altri utenti Feedback negativo (feedback data bombing); o lasciare un feedback negativo (feedback imposto intenzionalmente) quando l'utente non riesce a eseguire determinate azioni al di fuori dell'ambito della transazione.


9.4 Non per uso commerciale


Accetti di non fare uso commerciale di alcuna informazione, incluso ma non limitato alla copia di qualsiasi informazione visualizzata sul sito web della Rete Informativa Italiana e di utilizzarla per scopi commerciali senza la preventiva approvazione scritta della Rete Informativa Italiana.


10. Cessazione del servizio o limitazione dell'accesso


Accetti che se la rete informativa italiana non ti addebita, la rete informativa italiana può determinare a sua esclusiva discrezione per qualsiasi motivo (incluso ma non limitato alla rete informativa italiana che ritiene che tu abbia violato il significato letterale e lo spirito di questo accordo, o non rispetti la Legge nel significato letterale e nello spirito di questo accordo, o se non accedi al sito Web con il tuo account e password per più di 365 giorni) interrompi la tua password di "servizio", account (o qualsiasi parte di esso), o il tuo utilizzo del servizio, ed eliminare e scartare le "tue informazioni" che hai inviato durante l'utilizzo del servizio.


Accetti che nel caso in cui la rete informatica italiana ti addebiti, la rete informativa italiana attuerà il suddetto comportamento di cessazione del servizio sulla base di un ragionevole sospetto e di un preavviso. Allo stesso tempo, la Rete Informativa Italiana può decidere autonomamente ed a suo insindacabile giudizio di cessare l'erogazione del "servizio" o di parte di esso in qualsiasi momento con o senza preavviso. Accetti che le misure per terminare l'utilizzo del "servizio" in conformità con qualsiasi disposizione del presente accordo possono essere attuate senza preavviso, e riconosci e accetti che la rete informatica italiana può invalidare immediatamente il tuo account, o cancellare il tuo account e Tutte le informazioni e i file pertinenti nel tuo account potrebbero impedirti di accedere ulteriormente a tali file o "servizi". Dopo la chiusura dell'account, la rete informatica italiana non è obbligata a conservare alcuna informazione all'interno o relativa all'account originale, né a inoltrare alcuna informazione che non sia stata letta o inviata a te oa terzi. Inoltre, accetti che Italian Information Network non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per l'interruzione del tuo accesso al "servizio".


Hai il diritto di richiedere la cancellazione del tuo account dall'Italian Information Network. Se è stato esaminato e approvato dall'Italian Information Network, l'Italian Information Network cancellerà il tuo account. A quel punto, il tuo rapporto contrattuale con l'Italian Information Network La rete basata su questo accordo sarà terminata. Dopo la cancellazione del tuo account, la rete informatica italiana non è obbligata a conservare o divulgare alcuna informazione nel tuo account, né è obbligata a inoltrare alcuna informazione che non hai letto o inviato a te o a terzi.


Comprendi e accetti che dopo la cessazione del tuo rapporto contrattuale con Italy Information Network:


(a) Italia ha il diritto di continuare a salvare i tuoi dati.


(b) Se hai violato la legge o violato questo accordo e/o regole durante l'utilizzo del servizio, Italy Information Network può comunque rivendicare i tuoi diritti in conformità con questo accordo.


(c) Il rapporto tra te e altri utenti dovuto all'utilizzo del servizio durante l'utilizzo del servizio non sarà terminato con la risoluzione di questo contratto. Gli altri utenti hanno ancora il diritto di rivendicare i tuoi diritti e dovresti continuare a adempiere ai propri obblighi secondo i propri impegni.

11. Quali sono le conseguenze della violazione delle regole?


Senza limitare altre misure correttive, se si verifica una delle seguenti situazioni, la Rete Informativa Italiana può immediatamente emettere un avviso, sospendere temporaneamente, sospendere definitivamente o terminare la tua iscrizione, eliminare qualsiasi tua informazione esistente e qualsiasi altra tua informazione visualizzata sul sito web :


(a) hai violato questo accordo;


(b) La Rete Informativa Italiana non può verificare o autenticare alcuna informazione fornita dall'Utente alla Rete Informativa Italiana;


(c) La Rete Informativa Italiana ritiene che le tue azioni possano causare a te, agli utenti della Rete Informativa Italiana o ai fornitori di servizi terzi che forniscono servizi attraverso la Rete Informativa Italiana o la Rete Informativa Italiana di incorrere in eventuali responsabilità legali. Senza limitare altre misure correttive, se si scopre che sei coinvolto in attività fraudolente che coinvolgono la Rete Informativa Italiana, la Rete Informativa Italiana può sospendere o chiudere il tuo account e perseguire la tua responsabilità legale.


Se le informazioni che pubblichi sulla piattaforma Rete Informativa Italiana costituiscono inadempimento contrattuale o violano diritti di terzi, Rete Informativa Italiana può immediatamente cancellare o bloccare le informazioni corrispondenti secondo le regole corrispondenti, oppure rimuovere i tuoi prodotti dal scaffali e controllarli.


Se il tuo comportamento sulla Piattaforma Informatica Italiana, o un atto che abbia impatto sulla Piattaforma Informatica Italiana e sui suoi utenti pur non essendo attuato sulla Piattaforma Informatica Italiana, costituisce inadempimento contrattuale o viola i diritti e gli interessi di terzi parti, la rete informatica italiana può seguire le regole corrispondenti. Limitazione della partecipazione ad attività di marketing e sospensione della fornitura di alcuni o tutti i servizi nei suoi confronti. Se il tuo comportamento costituisce una violazione fondamentale del contratto, la Rete Informativa Italiana potrebbe impossessarsi del tuo account e interrompere la fornitura dei servizi a te.


12. I servizi sono forniti "così come sono"


La Rete Informativa Italiana farà ogni sforzo per farti divertire nel processo di utilizzo del sito della Rete Informativa Italiana. Sfortunatamente, la Rete Informativa Italiana non può prevedere in nessun momento problemi tecnici o altre difficoltà. Tali difficoltà possono comportare la perdita di dati o l'interruzione di altri servizi. Per questo motivo, comprendi e accetti chiaramente che il tuo utilizzo del "servizio" è a tuo rischio. I "Servizi" sono forniti sulla base di "così come sono" e "come disponibili".


La Rete Informativa Italiana dichiara espressamente di non prestare tutte le garanzie esplicite o implicite di alcun tipo, incluse ma non limitate a garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non violazione.


La Rete Informativa Italiana non garantisce quanto segue:


(a) "Servizio" soddisferà le tue esigenze;


(b) il "Servizio" non verrà interrotto ed è tempestivo, sicuro e senza errori;


(c) i risultati che possono essere ottenuti attraverso l'uso dei "servizi" saranno accurati o affidabili;


(d) La qualità di qualsiasi prodotto, servizio, materiale o altro materiale acquistato o ottenuto tramite i "Servizi" soddisferà le sue aspettative.


Il download o l'ottenimento di qualsiasi materiale in altre forme tramite l'uso di "servizi" viene effettuato dall'utente a sua esclusiva discrezione e i rischi associati a ciò sono a suo carico. Per qualsiasi danno al sistema del computer che si verifica quando si scarica tale materiale Sarai responsabile di qualsiasi danno o perdita di dati. Qualsiasi opinione o informazione orale o scritta ottenuta dalla Rete Informativa Italiana o attraverso o dal "servizio" non produrrà alcuna garanzia che non sia espressamente indicata nel presente accordo.


13. Responsabilità


Comprendi e accetti chiaramente che la Rete Informativa Italiana non sarà responsabile per eventuali danni derivanti da una qualsiasi delle seguenti circostanze, inclusi ma non limitati a perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati, ecc. o altri danni immateriali (indipendentemente da Ha la Rete Informativa Italiana è stata informata della possibilità di tali danni?):


(a) Utilizzo o mancato utilizzo del "servizio";


(b) Il costo per ottenere beni e servizi alternativi a causa dell'acquisto o dell'acquisizione di beni, campioni, dati, materiali o servizi attraverso o dai "Servizi", o la ricezione di qualsiasi informazione attraverso o dai "Servizi" o la conclusione di qualsiasi transazione;


(c) Accedere o modificare i materiali oi dati di trasmissione senza approvazione;


(d) qualsiasi dichiarazione di terzi sul "servizio" o comportamento relativo al "servizio";


(e) Qualsiasi altra questione relativa al "servizio" causata da qualsiasi motivo, inclusa la negligenza.


La Rete Informativa Italiana non può prevedere in nessun momento problemi tecnici o altre difficoltà e tali difficoltà possono comportare la perdita di dati o altre interruzioni del servizio. A tal fine, l'utente comprende e accetta chiaramente che l'utilizzo del "servizio" è a proprio rischio e che il "servizio" è fornito "così com'è" e "come disponibile". La Rete Informativa Italiana dichiara espressamente di non prestare alcun tipo di garanzia espressa o implicita, incluse ma non limitate a garanzie di commerciabilità, idoneità ad uno scopo specifico e non contraffazione. La Rete Informativa Italiana non garantisce quanto segue:


(a)> "Servizio" soddisferà le tue esigenze;


(b) il "Servizio" non verrà interrotto ed è tempestivo, sicuro e senza errori;


(c) i risultati che possono essere ottenuti attraverso l'uso dei "servizi" saranno accurati o affidabili;


(d) La qualità di qualsiasi prodotto, servizio, materiale o altro materiale acquistato o ottenuto tramite i "Servizi" soddisferà le sue aspettative. Il download o l'ottenimento di qualsiasi materiale in altre forme tramite l'uso di "servizi" viene effettuato dall'utente a sua esclusiva discrezione e i rischi associati a ciò sono a suo carico. Per qualsiasi danno al sistema del computer che si verifica quando si scarica tale materiale Sarai responsabile di qualsiasi danno o perdita di dati. Qualsiasi commento o informazione orale o scritta ottenuta dalla Rete Informativa Italiana o attraverso o dal "servizio" non creerà alcuna responsabilità di garanzia che non sia espressamente indicata nel presente accordo.


L'Italian Information Network ti fornisce solo i servizi della piattaforma Italian Information Network.L'utente comprende che le informazioni sulla piattaforma Italian Information Network sono rilasciate dagli utenti stessi e che potrebbero esserci rischi e difetti. In considerazione del fatto che la piattaforma della rete informatica italiana ha le caratteristiche dell'informazione massiva e della separazione delle informazioni e degli oggetti fisici nell'ambiente della rete informatica, la rete informatica italiana non può rivedere le informazioni di beni e/o servizi una per una, e non può rivedere la qualità dei beni e/o servizi coinvolti nella transazione uno per uno. Sicurezza, legalità, autenticità e accuratezza, dovresti giudicare con cautela.


14. Risarcimento


Accetti che a causa della tua violazione di questo accordo o di altri documenti inclusi in questo accordo come menzionato nel presente documento, o della tua violazione della legge o violazione dei diritti di una terza parte, la terza parte sarà contro l'Italian Information Network e le sue sussidiarie , filiali, direttori, dipendenti e agenti presentano reclami (i costi di risarcimento includono, a titolo esemplificativo, le spese giudiziarie e il costo dell'assunzione di altri professionisti), e devi pagare per intero la rete di informazioni italiana e le sue affiliate.


15. Rispetto della legge


Dovrai rispettare tutte le leggi, i regolamenti, le norme e i regolamenti pertinenti relativi all'utilizzo del "servizio", nonché alle offerte, all'acquisto e alla vendita di qualsiasi articolo e alla fornitura di informazioni commerciali.


16. Nessun rapporto di agenzia


Il rapporto tra te e Italian Information Network è solo un contraente indipendente. Il presente accordo non è inteso a formare o creare alcuna agenzia, partnership, joint venture, impiego e occupazione, o concessione di franchising e relazione di sovvenzione.


17. Pubblicità e servizi finanziari


Comunichi con o conduci rapporti commerciali con o partecipi ad attività promozionali degli inserzionisti identificati sui "Servizi" o attraverso i "Servizi", incluso il pagamento e la consegna di beni o servizi correlati e rapporti commerciali correlati Qualsiasi altro termine, condizione, garanzie o dichiarazioni si verificano solo tra te e la persona che ha pubblicato l'annuncio. Accetti che Italy Information Network non sarà responsabile per eventuali perdite o danni di alcun tipo che si verificano a seguito di tali rapporti commerciali o la comparsa di tali annunci pubblicitari sui "Servizi". Se si intende creare o partecipare a qualsiasi servizio relativo a qualsiasi società, quotazione azionaria, investimento o titoli tramite il "Servizio", o ricevere o richiedere notizie o avvisi relativi a qualsiasi società, quotazione azionaria, investimento o titoli tramite il " Servizio" Si prega di notare che la Rete Informativa Italiana non sarà responsabile per l'accuratezza, l'utilità o la disponibilità, la redditività di tali informazioni trasmesse attraverso il "servizio", e non sarà responsabile per Responsabile o assumerà alcuna responsabilità per qualsiasi transazione o decisioni di investimento prese sulla base di tali informazioni.


18. Collegamento


Il "servizio" o una terza parte può fornire collegamenti ad altri siti o risorse del World Wide Web. Poiché la Rete Informativa Italiana non controlla questi siti web e risorse, l'utente riconosce e accetta che la Rete Informativa Italiana non è responsabile della disponibilità di tali siti web o risorse esterne, e non riconosce che tali siti web o risorse possono essere consultati o accessibili da tali siti Web o risorse.Qualsiasi contenuto, promozione, prodotto, servizio o altro materiale ottenuto dalla risorsa non sarà responsabile per esso. Riconosci e accetti inoltre che per eventuali perdite dirette o indirette causate (o dichiarate causate) dall'uso o dall'affidamento a tali contenuti, promozioni, prodotti, servizi o altri materiali ottenuti da tali siti Web o risorse, la Rete Informativa Italiana non dovrà responsabile.


19. Forza maggiore


Per ragioni al di fuori del ragionevole controllo della Rete Informativa Italiana, inclusi ma non limitati a disastri naturali, scioperi o sommosse, penuria di materiale o razioni, sommosse, atti di guerra, azioni governative, comunicazioni o altri guasti alle strutture, o gravi vittime, ecc. , che causano Italia Se la rete informatica ritarda o non adempie al contratto, la rete informatica italiana non si assume alcuna responsabilità nei tuoi confronti.


20. Notifica


    Dovresti compilare e aggiornare accuratamente le informazioni di contatto effettive come il tuo indirizzo e-mail, numero di contatto, indirizzo di contatto, codice postale, ecc., In modo che la rete di informazioni italiana o altri utenti possano contattarti efficacemente, perché non puoi entrare in contatto con te attraverso questi metodi di contatto , Causandoti di incorrere in eventuali perdite o aumenti di costi nel processo di utilizzo del servizio di rete informatica italiana, dovresti esserne l'unico responsabile. Comprendi e accetti di essere obbligato a mantenere la validità delle informazioni di contatto fornite.Se c'è un cambiamento che deve essere aggiornato, dovresti seguire i requisiti della Rete Informativa Italiana.


    La Rete Informativa Italiana ti invierà varie notifiche a uno o più dei tuoi metodi di contatto sopra e il contenuto di tali comunicazioni potrebbe avere un significativo impatto positivo o negativo sui tuoi diritti e doveri, ti preghiamo di prestarvi attenzione in tempo.


    La Rete Informativa Italiana ti avviserà attraverso le modalità di contatto di cui sopra, tra le quali comunicazioni scritte inviate elettronicamente, incluso ma non limitato all'annuncio sulla piattaforma della Rete Informativa Italiana, inviando un SMS di telefono cellulare al numero di contatto che ti è stato fornito, e il indirizzo e-mail a te fornito L'invio di e-mail, invio di informazioni, messaggi di sistema e informazioni di posta elettronica al tuo account sarà considerato consegnato dopo essere stato inviato con successo; le comunicazioni scritte inviate su carta saranno consegnate secondo il quinto giorno naturale dopo l'indirizzo di contatto fornito Si considera servito.


    Per qualsiasi controversia derivante dalle attività di trading sulla piattaforma della Rete Informativa Italiana, accetti che le autorità giudiziarie (incluso ma non limitato al Tribunale del Popolo) possano notificarti documenti legali (inclusi ma non limitati a documenti di contenzioso). Il tuo numero di cellulare, indirizzo email e altre informazioni di contatto per la ricezione degli atti legali sono il numero di cellulare e le informazioni di contatto email che hai fornito al momento della registrazione e dell'aggiornamento sulla piattaforma della Rete Informativa Italiana.Gli atti legali rilasciati dall'autorità giudiziaria al contatto di cui sopra le informazioni si riterranno fornite. Il tuo indirizzo postale è il tuo indirizzo di contatto legale o un indirizzo di contatto valido fornito da te.


    Accetti che la magistratura possa utilizzare uno o più dei metodi di servizio di cui sopra per consegnarti documenti legali e che gli organi giudiziari possano utilizzare più metodi per notificarti documenti legali.


    Accetti che il metodo di servizio di cui sopra è applicabile a tutte le fasi del processo giudiziario. Come entrare nelle procedure contenziose, incluse ma non limitate alle procedure di primo grado, secondo grado, nuovo processo, esecuzione e supervisione, ecc.


    È necessario assicurarsi che le informazioni di contatto fornite siano accurate, efficaci e aggiornate in tempo reale. Se le informazioni di contatto fornite non sono corrette o le informazioni di contatto modificate non vengono notificate in tempo, i documenti legali non possono essere consegnati o non vengono consegnati in tempo, l'utente dovrà sostenere le conseguenze legali che potrebbero derivare da ciò.


    Salvo espressa indicazione contraria, qualsiasi comunicazione tra te e la Rete Informativa Italiana dovrà essere inviata via e-mail, o (nel tuo caso) all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito alla Rete Informativa Italiana durante il processo di registrazione, o relativa a tale altro indirizzi indicati dalla Parte. Ventiquattro (24) ore dopo l'invio dell'e-mail, l'avviso si considera consegnato a meno che il mittente non sia informato che l'indirizzo e-mail pertinente è stato invalidato. In alternativa, la rete informatica italiana può inviare la comunicazione all'indirizzo da te fornito alla rete informativa italiana durante la procedura di registrazione utilizzando la raccomandata con affrancatura prepagata e richiedendo una ricevuta di ritorno. In questo caso, l'avviso si considera consegnato tre (3) giorni dopo la data di spedizione.


21. Applicazione della legge, giurisdizione e altro


Tutti gli aspetti del presente accordo saranno disciplinati dalle leggi della Cina continentale. In assenza di leggi e regolamenti pertinenti, è necessario fare riferimento alle pratiche commerciali internazionali generali e/o alle pratiche del settore.


Accetti che Italy Information Network abbia il diritto di trasferire parte o tutti i diritti e gli obblighi previsti dal presente accordo a causa di esigenze aziendali, senza la necessità di informarti e ottenere il tuo consenso.


Questo accordo sostituisce qualsiasi precedente accordo scritto o orale sulle stesse questioni tra te e la Rete Informativa Italiana. Se una qualsiasi disposizione del presente accordo viene dichiarata non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà revocata e le restanti disposizioni saranno applicate. Il titolo della clausola è solo per comodità di riferimento e non definisce, limita, interpreta o descrive in alcun modo l'ambito o il limite della clausola. La mancata azione da parte della Rete Informativa Italiana di una violazione contrattuale da parte vostra o di altre persone non significa che la Rete Informativa Italiana revochi il proprio diritto di agire su qualsiasi successiva o analoga violazione del contratto.


Le controversie derivanti dal tuo utilizzo del servizio di Rete Informativa Italiana e relative al servizio di Rete Informativa Italiana saranno risolte dalla Rete Informativa Italiana previa consultazione con te. Se la negoziazione fallisce, può essere risolta con un contenzioso nel tribunale del popolo in cui si trova l'imputato.